NEWS

Ms. Lauryn Hill

Disponibili Dal Divinos i biglietti per Ms. Lauryn Hill in concerto il prossimo 22 giugno a parma.

#incredibileNOdivinos



l 25 agosto 2018 The Miseducation Of Lauryn Hill compirà diciannove anni. Uno dei dischi più importanti, premiati e venduti degli ultimi due decenni. L’esordio da solista di Ms. Lauryn Hill l’ha trasformata con merito in una superstar planetaria, un’icona di stile e un riferimento per tante nuove/aspiranti artiste, non solo in ambito musicale. Quello che doveva essere il primo passo di una carriera stellare è invece diventato il vertice di una parabola che da quel momento ha dato più dolori che gioie alla Hill, tra controversie legali e impasse discografica. Dal vivo, testata un paio di anni fa, per fortuna è ancora una garanzia grazie a un repertorio contaminato e smaliziato, dove passa con nonchalance dai brani solisti a quelli griffati Fugees. E poi tantissime cover, molte di “famiglia” – Bob Marley & The Wailers – altre meno scontate come Sade o Frankie Valli. Quest’anno saranno vent’anni, cifra tonda. E magari sarà la scusa/occasione giusta per pubblicare questo benedetto – o maledetto, dipende dai punti di vista – secondo album. Non resta che aspettare, sperando che la Hill non sia troppo affezionata a Godot o Salinger.

Cesena VS Parma

Disponibili Dal Divinos i biglietti per cesena parma di domenica 6 maggio alle ore 17.30

Venezia Vs Foggia

Disponibili Dal Divinos i biglietti per Venezia Vs Foggia di
Serie B

Roma VS Juventus

Dalle ore 10 di lunedì partirà la vendita libera per il super match AS Roma VS Juventus
I biglietti saranno disponibili Dal Divinos
#incredibileNOdivinos

Bologna VS Chievo Verona

Disponibili dalle ore 10 di oggi i biglietti per Bologna Fc 1909 VS A.C.ChievoVerona del prossimo 13 maggio. Biglietti disponibili per gli abbonati e da venerdì in vendita libera a partire dalle ore 10.00 #incredibileNOdivinos #dallara #stadio #rossoblu

Roma VS Liverpool

Da mercoledì 18 ore 10 saranno disponibili Dal Divinos i biglietti per il ritorno di UEFA Champions League fra AS Roma e Liverpool FC.
Per accontentare tutti e agevolare le operazioni di vendita dalle ore 8 della mattina sarà possibile venire a ritirare il biglietto elimina code, e poi tornare alle 10 all'apertura della vendita per fare i biglietti. Verrà così rispettata la fila senza creare troppo scompiglio.
#incredibileNOdivinos

Milan Napoli

Inter Sassuolo

Sassuolo VS Benevento

Bologna VS Hellas Verona

Moto GP

Maneskin

Bologna VS Roma

Laura pausini

Vasco

Jay-Z ft Beyonce

Nitro

Ultimo

Elton John

Bologna VS Atalanta