NEWS

Muse

Muse // SIMULATION THEORY WORLD TOUR 2019 L'attesa è finita!

Venerdì 12 luglio · MILANO, Stadio San Siro
Sabato 20 luglio · ROMA, Stadio Olimpico

Vasco Rossi

Dalle ore 13 di venerdì 9 novembre saranno disponibili i biglietti per le 4 date di Vasco Rossi a San Siro

Ricordiamo che Dal Divinos acquistando anche i biglietti dei concerti e degli eventi si ottiene un coupon del valore di 5 euro da usare presso il circuito Mare Termale Bolognese

Tokio hotek

Dalle ore 10 di venerdì 9 novembre saranno disponibili i biglietti dei Tokio Hotel

Rita Ora

Disponibili i biglietti di Rita Ora

Raf e tozzi

Disponibili i biglietti per il grande ritorno di raf e tozzi nei palazzetti italiani

Elisa

Regolarmente disponibili i biglietti di elisa per il suo nuovo tour nei teatri italiani !

Tool

E' regolarmente aperta la vendita dei biglietti dei Tool per l'unica data italiana al firenze rock

Brignano

Disponibili i biglietti per il tour di enrico brignano nei palazzetti italiani !

Slipknote

Slipknot dal vivo in Italia

Roberto Bolle

Disponibili dal divinos i biglietti di roberto bolle per le date del 6 e 7 marzo all'europauditorium

Sassuolo Bologna

Disponibili i biglietti per la trasferta dei rossoblu' a reggio emilia in casa neroverde !!

Mengoni

#MengoniLive2019
Marco Mengoni è tornato.

27 aprile · Torino, Pala Alpitour
1 maggio · Milano, Mediolanum Forum
8 maggio · Roma, PalaLottomatica
13 maggio · Bari, Palaflorio
16 maggio · Caserta, Pala Decò
18 maggio · Eboli, PalaSele
21 maggio · Firenze, Nelson Mandela Forum
24 maggio · Verona, Arena di Verona
29 maggio · Rimini, RDS Stadium
30 maggio · Bologna, Unipol Arena

Inter Milan

DISPONIBILI Dal Divinos gli ultimi biglietti per il derby di milano fra Inter e AC Milan

Ed Sheeran

Da gioved' 27 settembre ore 11 saranno disponibili Dal Divinos i biglietti per Ed Sheeran per le date di Milano e di Roma !
Da martedì 2 ottobre ore 12 invece saranno disponibili quelli per la data di Firenze !
Ecco alcune info da sapere:
- Limite di acquisto : 4 biglietti per ordine
- Biglietti nominativi
E’ possibile inserire il nome di ogni singolo partecipante, in questo caso ognuno potrà andare al concerto indipendentemente dagli altri membri, in quanto il nome sul biglietto corrisponderà al documento di identità.
oppure:
E’ possibile inserire il nome di uno solo dei partecipanti più volte. In questo caso TUTTI i membri devono entrare nella venue nello stesso momento del cliente il cui nome è sui biglietti e puo’ dimostrare la sua identità.
L'organizzatore si riserva il diritto di verificare i documenti di identità di ciascun accompagnatore per verifiche di entrata al luogo dell’evento. Si richiede dunque, di portare con sé un documento di identità valido e di arrivare all’ingresso del luogo dell’evento insieme agli amici / familiari con cui hai acquistato i biglietti.
- Non è consentito il cambio nominativi

Mario Biondi

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 01 OTTOBRE

Dopo aver terminato la tournée in Europa, Mario Biondi tornerà in Italia in autunno con un nuovo tour teatrale prodotto e organizzato da F&P Group. Il 22 dicembre l'acclamato artista farà tappa in quella che oramai è la sua casa bolognese, il Teatro EuropAuditorium.

Angelo duro

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 01 OTTOBRE

Conosciuto ai più per la partecipazione a "Le Iene" e al film "Tiramisù" con Fabio De Luigi, Angelo Duro sul palcoscenico è in grado di far ridere, riflettere e forse anche cambiare. Nello spettacolo racconta la storia di come da bravo bambino, quale era, ha dovuto reagire alle ingiustizie della vita scegliendo di diventare cattivo. In un'ora e mezza analizza a suo modo la realtà di ieri e di oggi, l'uomo e la donna, gli animali e la natura, il presente e il futuro. Palermitano purosangue, Angelo Duro è un comico dal carattere cinico e controverso ma con il cuore di Robin Hood. Divenuto in pochi anni una delle più influenti personalità del web, il comico tratta con leggerezza anche argomenti scottanti, come l'omofobia e il razzismo, consapevole di colpire nel segno.

pintus

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 01 OTTOBRE

Dopo 126 repliche di Ormai sono una milf, ospitato con successo anche al Teatro Celebrazioni, e dopo essere stato protagonista nella stagione 2017/2018 dello spettacolo E se fosse stato il cavallo?!, in scena per sei settimane con 42 repliche al Teatro Manzoni di Milano, Angelo Pintus torna in tournée in Italia e all'estero con il nuovo spettacolo Destinati all'estinzione. Lo show racconta, con la brillante ironia che lo contraddistingue, la nostra epoca soffermandosi su chi parla con il cane e lo fa mentre lo veste, su chi guida mentre manda messaggi con il cellulare, su chi vuole fare la rivoluzione ma la fa solo su Facebook, su chi parcheggia la macchina nel posto riservati ai disabili "tanto sono 5 solo minuti", su chi festeggia il complemese, su chi dice "ciaone" e su chi fa l'apericena. Soprattutto si focalizza su chi crede che la terra sia piatta e probabilmente si è anche convinto che la colpa sia di Silvio. Sono questi i piccoli segnali che fanno presagire un ritorno...quello dei dinosauri. Amici miei, che ci piaccia o no, siamo destinati all'estinzione! Negli ultimi quattro anni Angelo Pintus ha confermato di appartenere alla ristretta cerchia di one man show che si sono esibiti in spazi importanti come il Teatro Antico di Taormina e l'Arena di Verona.

Bono

Solo

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 01 OTTOBRE

Applaudito da 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo, Arturo Brachetti, "the Master of quick change", torna in scena in Italia con Solo, un vero e proprio assolo del grande artista che lo vede come unico protagonista dopo il trionfo dei suoi precedenti show L'uomo dai mille volti e Ciak! Un ritorno alle origini per Brachetti che in questo spettacolo apre le porte della sua casa, fatta di ricordi e di fantasie; una casa senza luogo e senza tempo in cui il sopra diventa il sotto e le scale si scendono per salire. Dentro ciascuno di noi esiste una casa come questa, dove ognuna delle stanze racconta un aspetto diverso del nostro essere e gli oggetti della vita quotidiana prendono vita conducendoci in mondi straordinari dove il solo limite è la fantasia. Reale e surreale, verità e finzione, magia e realtà: tutto è possibile insieme ad Arturo Brachetti, il grande maestro internazionale di quick change che ritorna con un varietà surrealista e funambolico in cui immergersi lasciando fuori la razionalità. Nello spettacolo il vero protagonista è il trasformismo, quell'arte che lo ha reso celebre in tutto il mondo e che qui farà da padrone con oltre 60 personaggi. Ombre cinesi, mimo, sand painting e l'uso del raggio laser si mescoleranno magicamente sul palcoscenico.

Raul Cremona

BIGLIETTI DISPONIBILI DAL 01 OTTOBRE

Il 2019 si apre all'insegna della magia per la città di Bologna: l'estro di Raul Cremona darà vita sul palco del Teatro Celebrazioni ad uno straordinario incontro tra il pubblico bolognese e la magia. Raul Cremona condurrà il pubblico per una sera in un viaggio magico difficile da dimenticare: un tuffo in un mondo antico che non smette mai di incantare e far sognare. Tra manipolazioni, giochi di prestigio, maghi improbabili e artisti del sogno, in scena uno spettacolo per tutta la famiglia che farà iniziare il nuovo anno all'insegna della risata e della poesia. Un'occasione per tirare fuori dal cassetto la scatola del mago con cui giocavamo da bambini.


Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Successiva